Il lancio della MiTo nel Regno Unito è stato realizzato con massima creatività. L’auto è stata utilizzata per creare un quadro.

La nuova Alfa Romeo MiTo MY2016 ha sostenuto una sfida unica per il suo lancio nel Regno Unito.

Un pilota professionista mascherato ha usato il manettino DNA, di serie su MiTo e Giulietta, per creare un’opera d’arte. Le riprese sono state effettuate all’interno di un magazzino speciale, il cui pavimento era ricoperto di polvere e vernice.

Sfruttando la modalità Dynamic, la MiTo ha percorso il tracciato a base di vernice in polvere con facilità, mostrando le sua prestazioni sportive e il suo nuovo look elegante.

Selezionata la modalità All-Weather, la vernice scivolosa non si è mostrata come una sfida per il nuovo model year. Questo anche grazie all’intervento maggiore dei controlli elettronici, modalità specifica per la guida in condizioni climatiche avverse.

Primo nel settore industriale, il video è stato ripreso utilizzando la nuova funzione dual camera. Specificamente presente sul nuovo iPhone 7 Plus, dotato di resistenza IP67.

La nuova piccola Alfa, che dispone di un nuovo look e maggiori contenuti tecnologici, è disponibile su ordinazione presso i concessionari Alfa Romeo, con prezzi a partire da 12.960 sterline.

Per saperne di più sulla campagna Alfa MiTo Work Of Art, visitate il sito web Alfa Romeo UK.

Lasciami un commento!