Alfa Romeo scommette ancora sul Real Betis

Alfa Romeo accelera la sua scommessa su Real Betis. La casa automobilistica del Biscione ha deciso di aumentare il proprio investimento nel club “Verdiblanco” per diventare lo sponsor principale e acquisire i diritti sulla tenuta da allenamento della squadra di Siviglia. In questo modo, il logo del marchio apparirà sulla parte anteriore delle magliette durante il resto della stagione 2018-2019. I termini economici non sono stati resi pubblici.


Il contratto prevede anche la presenza della berlina Giulia dentro e fuori lo Stadio Benito Villamarin e la Ciudad Deportiva Luis del Sol, le due strutture in cui la squadra di calcio svolge le sue attività e hanno una maggiore visibilità sui social network. Attraverso questo nuovo accordo, Fiat Chrysler Automobiles Spagna fornirà anche veicoli ufficiali alla prima squadra. “Alfa Romeo avrà una significativa presenza nei principali mezzi pubblicitari, l’ospitalità di eventi e di club, oltre a promozioni e servizi speciali in prodotti digitali e social network”.

Il direttore generale degli affari del Real Betis, Ramón Alarcón, ha dichiarato che “è motivo di orgoglio unire il nostro marchio a quello di Alfa Romeo. Nella nostra società ci impegniamo in relazioni a lungo termine con i nostri partner, come Alfa Romeo, che aiutano la crescita reciproca. “ Alberto de Aza, amministratore delegato di Fiat Chrysler in Spagna, ha aggiunto che il team di Siviglia è “un esempio di come il costante lavoro e l’impegno alla fine paga”. Fiat Chrysler dunque è contenta e onorata di sponsorizzare la squadra di calcio spagnola.